lunedì 30 luglio 2007

Una scelta originale!

Questa proposta potrà farvi sorridere, ma crediamo che possa costituire un'alternativa valida per i vostri momenti di relax...

Abbiamo infatti ricevuto mandato per la vendita di un capanno da pesca a Cesenatico, in ottime condizioni e completamente a norma con tutte le leggi vigenti in tema di impiantistica e sicurezza.

Il titolare della concessione, che si rinnova di anno in anno per una durata massima di 99 anni, entrerà in possesso di una struttura in legno davvero carina, dotata di cucina in muratura con fuochi a gas e frigorifero, soppalco con scaletta di accesso e bagno finestrato con sanitari e... doccia!

Naturalmente all'esterno si trova una rete di grandi dimensioni, che si può comandare elettricamente sia dall'interno del capanno che dal suo esterno. Ad un prezzo di richiesta di soli 48.000€, crediamo si tratti di una soluzione sicuramente originale, non sempre facile da trovare, in grado di garantire a chi di voi sia dotato di uno spirito particolarmente "avventuroso" un momento di pace lontano dai ritmi frenetici della quotidianità.

Nessun commento: