lunedì 30 luglio 2007

Le vie dei fiori, a Cervia

Non ci sentirete spesso pronunciare frasi del tipo "questo è un affare"... un po' perchè non è nel nostro stile enfatizzare le cose oltremisura, un po' perchè siamo convinti che acquistare un bell'immobile a Cervia, al giusto prezzo, sia già di per sè un buon "affare".

Questa volta vorremmo però sbilanciarci, e farvi capire che l'appartamento che stiamo per segnalarvi ha davvero qualcosa in più, in termini di dotazioni e prezzo, che lo rende meritevole di interesse.

Si tratta infatti di un immobile situato nella bella zona Malva, un grazioso quadrilocale al piano rialzato di una palazzina completamente ristrutturata, con inferriate alle finestre, composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto climatizzate, bagno con box doccia e pratico secondo bagno di servizio. Al piano terra si trovano un ampio garage chiuso ed un posto auto coperto di proprieta'.

Prezzo davvero interessante in virtu' dell'ottima ubicazione, dell'ottimo stato dell'immobile e della tranquillita' del contesto. Chiamateci!

Nessun commento: